“Bop Decameron”? Meglio cambiare titolo: Woody Allen sceglie “A Roma con amore”

0
787

Ne ho parlato spesso negli ultimi mesi dell’ultimo lavoro tutto italiano di Woody Allen: il regista statunitense aveva pensato di realizzare “Bop Decameron” e di farlo uscire il 20 novembre 2012, affidandosi su grandi stelle del cinema come Roberto Benigni, Alec Baldwin, Penelope Cruz, Jesse Eisenberg, Ellen Page e molti altri.

Ma i cambiamenti non sono finiti, anzi saranno anche più piacevoli del previsto: la pellicola di Woody Allen, co-prodotta da Medusa arriverà al cinema il 20 aprile 2012 (finalmente) e si chiamerà “A Roma con amore”. Sì lo so, non è un gran titolo, ma purtroppo sembra essere stato scelto!
Gli altri membri del cast sono Greta Gerwig, Judy Davis e una lunga lista di italiani ovvero Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Sergio Rubini, Antonio Albanese, Flavio Parenti e Fabio Armiliato.
Ma come mai questo nuovo titolo? Woody ha rivelato che è stata tutta colpa dell’ignoranza delle persone incapaci di capire il suo riferimento per Boccaccio. Allen è sempre poco diplomatico!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here