George Clooney triste e solo? Le verità dell’uomo più sexy del mondo

0
802

Siamo abituati a vederlo bello, impeccabile, sempre sorridente e pronto a farsi immortalare tra un party e un altro in compagnia di donne bellissime. Viene descritto dagli amici e colleghi di Hollywood come un uomo molto affascinante e simpatico, ma in realtà lo scapolo d’oro del cinema hollywoodiano nasconderebbe una profonda sofferenza legata alla sua vita solitaria.
The Hollywood Reporter è riuscito ad accogliere lo sfogo e le parole di George, candidato all’Oscar con “The Descendant”: sembra che il suo momento triste abbia avuto inizio nel 2005 da quando ha iniziato a convivere con la solitudine che lo accoglie dopo ogni evento mondano a cui si reca.

Soffre di insonnia, non ama la notte, ma in queste serate tormentate vi è almeno una nota positiva: è stato proprio grazie a una di queste sue irrequiete notti che ha preso inizio la lavorazione per “Le Idi Di Marzo”.
Parlando di amicizia non poteva mancare il nome di Brad Pitt, con il quale sembra aver inevitabilmente frenato i rapporti per colpa di una frase che ferì George qualche anno fa, quando Pitt parlando di matrimonio disse “Mi sposerò con Angelina quando George potrà sposarsi legalmente con un uomo!”.
Parlando di Brad ha poi spiegato: “E’ un mio grande amico, ma non ci frequentiamo così spesso. E’ stato a casa mia, a Como, tempo fa. Non lo vedevo da un anno!”.
Anche i belli, ricchi e famosi piangono!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here