Parla la “fidanzatina” di Berlusconi, Aurora Cossio: “Mai stata a letto con lui”

1
701

Essere stata scelta da Silvio Berlusconi per lei, Aurora Cossio, è una grande gioia. Sono certa che in molti non la penseranno come lei, ma andiamo oltre! Questa giovane attrice colombiana è uno dei volti che ritroviamo nel cast di “Immaturi – Il viaggio”, dove interpreta un personaggio secondario.
Ma il vero successo è arrivato da qualche mese, quando è stata descritta come la fidanzata di Silvio Berlusconi. Per la prima volta racconta il suo incontro con l’ex premier sulle pagine di Vanity Fair.

“Sono sull’autobus per piazza Venezia, vedo un cartello ‘cercasi commessa’ appeso a un negozio, il giorno dopo torno per chiedere un lavoro ma il cartello non c’è più. Decido di provare lo stesso. Il secondo giorno di lavoro entra un cliente con le guardie del corpo e il negozio viene chiuso per lui. Mi si avvicina, sceglie me. È Silvio Berlusconi”.
Parlando della possibile relazione amorosa, sembra voler smentire tutto: “Non sono mai stata a letto con lui. Questo non significa che mi sia indifferente: se siamo soli nella stessa stanza, mi viene da abbracciarlo. Ma il massimo che c’è stato tra noi è un bacio”.
Non le è indifferente? Ma come si fa a dire certe cose? Orrore!
Raccomandazione…aiutami tu!

Alessandra Battistini

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here