Al cinema: “Amici di letto”, il nuovo film con Justin Timberlake e Mila Kunis

0
671

Spassoso? Divertente? Dopo aver visto “Amici di letto” ci sembrano aggettivi davvero eccessivi quelli usati per descrivere il film! Una commedia americana che parla di sesso e di come possa funzionare all’interno di un’amicizia importante l’idea di non volere alcun tipo di legami e complicazioni.
Justin Timberlake e Mila Kunis sono gli amici in questione, tutti e due reduci da una relazione difficile e disastrosa appena terminata. I due decideranno di intraprendere questo “gioco” insieme, promettendosi a vicenda di interromperlo nel momento in cui tra loro dovesse nascere qualcosa.
I loro buoni propositi però non riusciranno a durare a lungo!

Il regista riesce bene nel mostrare con maestria, e senza eccedere troppo nel “dettaglio”, le nudità dei protagonisti, ma per il resto non possiamo certo dire che questo film valga i soldi spesi per il biglietto. E’ un film spensierato, non volgare (o almeno non troppo), segnato da alcuni goffi che lasciano liberare qualche sentita risata. Geniale Woody Harrelson, che interpreta il giornalista gay. Kunis e Timberlake bravissimi lo stesso!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here