Al cinema: arrivano “Carnage”, “Il Debito” e “I Puffi”

0
751

Sarà un week end ricco di novità cinematografiche quello che si presenta davanti a noi: sono ben 7 le nuove pellicole che conquisteranno e occuperanno i cinema italiani.
Grande attesa è rivolta al film “I Puffi 3D” (che rivivono anche nei fantastici gadget puffi), con le creaturine blu (fenomeno degli anni ’80 e ’90) pronte a conquistare Manhattan, cercando sempre di non farsi catturare dall’eterno nemico Gargamella. Nel cast troviamo Neil Patrick Harris e Sofía Vergara.
Altro film in arrivo è “Carnage“, ultimo film di Roman Polanski, reduce dal successo senza vittoria al recente Festival di Venezia. Nel cast Kate Winslet, Christoph Waltz, Jodie Foster e John C. Reilly.

Se preferite i film d’azione e i thriller non potrete farvi scappare “Il Debito“, storia di un gruppo di agenti segreti, il cui compito è quello di catturare un criminale di guerra nazista. La missione fallisce e trent’anni dopo il criminale ricompare portando con sè verità e misteri. Nel cast Helen Mirren, Tom Wilkinson, Marton Csokas, Sam Worthington, Ciarán Hinds, Jesper Christensen e Jessica Chastain.
Cercate una commedia divertente? E allora “Crazy, Stupid, Love” è tutto quello che fa per voi: la storia racconta di un 40enne sull’orlo del baratro in seguito alla scoperta del tradimento della moglie, la quale ora vuole anche ottenere il divorzio. La sua vita triste e depressa verrà completamente cambiata quando incontrerà un 30enne scapolo pronto a regalargli nuovi divertimenti. Nel cast Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore, Marisa Tomei Emma Stone e Kevin Bacon.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here