Sarah Jessica Parker presenta “Ma come fa a far tutto?”, al cinema dal 23

0
673

Sarah Jessica Parker si prepara a conquistare il box office con il suo nuovo film “Ma come fa a far tutto?” (titolo originale “I don’t Know How she Does it”); il nuovo film uscirà il 16 settembre negli States e il 23 nel nostro paese.
L’amatissima attrice televisiva cerca conferme anche sul grande schermo dopo l’insuccesso di “Sex and the City 2”, il secondo film tratto dalla serie tv che le ha permesso di conquistare popolarità in tutto il mondo.

Il suo personaggio Kate Reddy, una mamma e donna in carriera sempre indaffarata è decisamente ben diversa dalla single e mondana Carrie Bradshaw: “Kate non è ricca. Fa parte di quella categoria di donne che non si fermano mai, che hanno il mutuo da pagare e che non hanno ancora saldato i debiti dell’università“, ha spiegato la Parker.
Le differenze più nette però sono quelle che l’attrice trova nei confronti di Carrie: “Carrie era l’opposto di me, nelle scelte importanti della vita ha sempre preso una strada diversa”.
Nel film troveremo anche Pierce Brosnan, nei panni di uno scapolo d’oro e Greg Kinnear, che interpreta il marito di Sarah.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here