Hollywood al lavoro per il remake de “Il corvo” film cult anni ’90

0
720

Il 36enne attore americano Bradley Cooper ha finalmente trovato il successo che merita: dopo diversi anni passati in una sorta si anonimato (con il suo debutto da attore segnato dalla partecipazione ad una puntata di “Sex and the City”) , l’attore ha finalmente trovato un posto ad Hollywood riuscendo a lavorare in alcune pellicole importanti.
L’attore è attualmente al cinema con “Una notte da leoni 2” e sarà impegnato sul set del thriller “The Words” con Olivia Wilde.

Ultimo tra gli importanti progetti è quello che lo vedrà diventare protagonista del remake del film culto “Il corvo”, pellicola del 1994, dove al tempo il protagonista era Brandon Lee, che morì proprio sul set colpito da una pallattola all’età di 28 anni.
Diciassette anni dopo la Relativity Media ha deciso di contattare il regista Juan Carlos Fresnadillo e lo sceneggiatore Alex Tse (“Watchmen”) per poter dare inizio a questo remake.
Il film racconta la storia di Eric, un musicista che sta per sposarsi con la sua amata Shelly, ma i due vengono uccisi brutalmente da un gruppo di criminali. Un anno dopo il fatto un corvo, che secondo una credenza antica fa resuscitare l’anima dei morti per poter regolare i conti, si posa sulla tomba di Eric e in questo modo gli permetterà di vendicarsi per quanto accaduto.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here