TIM e i Pirati dei Caraibi ti fanno vincere un viaggio in Giamaica

0
713

TIM, il colosso nostrano della telefonia mobile, in occasione dell’ultimo episodio della saga del film Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, ha lanciato un fantastico concorso con in palio un magico viaggio da pirata nella splendida Giamaica!

Come partecipare al concorso? Non devi acquistare nulla e non attivare alcun abbonamento, per partecipare all’estrazione finale ti basterà giocare! Sì, esatto… se hai Facebook visita la pagina TIM e clicca su “Mi Piace”, poi apri l’applicazione e gioca al fantastico gioco che TIM ha creato in virtù del seguitissimo film che vede protagonista Johnny Depp nelle vesti di capitan Jack Sparrow.

Puoi invitare anche tutti i tuoi amici a partecipare al concorso e, quindi, giocare… ricorda però che solo chi terminerà il gioco avrà diritto ad accedere all’estrazione finale fissata per il 15 Giugno 2011. Puoi giocare quante volte vuoi ma il tuo nominativo verrà conteggiato una sola volta!

Ma analizziamo meglio il premio messo in palio: il fantastico Pacchetto avventura Pirati dei Caraibi, ovvero una fantastica vacanza per due persone nella Montego Bay, in Giamaica. Il pacchetto ha un valore di 5.000€ circa e comprende proprio di tutto:

  • Viaggio aereo A/R da Roma o Milano;

  • Trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa;

  • Sette notti al Rose Hall Resort, con trattamento all-inclusive e libero accesso ai campi da golf e da tennis, al club salute, al centro vela alla spiaggia e alla piscina;

  • Crociera attraverso la barriera corallina con oblò con vista sul fondo marino e l’assistenza di un esperto;

  • Glamour tour per conoscere la Giamaica più cool.

Sei interessato a partecipare? Affrettati! Hai tempo solo fino al 29 maggio per tentare la fortuna e portarti a casa questo fantastico viaggio premio!

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here