Nomi celebri per la giuria di Cannes: Law, Thurman e Assayas

0
794

Per la 64° edizione dell’importante evento del Festival di Cannes, che si svolgerà a partire dall’11 maggio fino al 22 dello stesso mese, è stata riunita una giuria d’eccezione: sotto l’impeccabile direzione dell’attore Robert De Niro troveremo tra gli altri membri Jude Law, Uma Thurman, il regista Olivier Assayas, l’attrice e produttrice argentina Martina Gusman, il produttore cinese Nansun Shi e la norvegese Linn Ullmann.
L’attore sex symbol inglese e la bella statunitense ex musa di Quentin Tarantino, con il quale ha collaborato nel movie cult “Kill Bill” arriveranno direttamente sul red carpet a partire dalla prima serata dell’11 maggio.

Robert De Niro si trova quindi a vestire il ruolo del presidente di giuria dopo Tim Burton che lo ha preceduto proprio lo scorso anno. Ricordiamo che oltre alla presentazione dei membri della giuria nella serata inaugurale verrà proiettato il film di Woody Allen “Midnight in Paris”.
Oltre ai membri della giuria ufficiale vi sarà anche la giuria per la sezione “Un certain regard” che sarà presieduta dal serbo Emir Kusturica.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here