Demi Moore e Jennifer Aniston pronte a collaborare come registe

0
688

Apparentemente diverse, ma forse anche molto uguali: le due attrici di Hollywood, Demi Moore e Jennifer Aniston sembrano essere pronte a dare una svolta alla loro carriera e per farlo potrebbero improvvisarsi registe.
Le due attrici sembrano infatti volersi occupare di un progetto che tratta di un argomento particolarmente delicato come il cancro al seno, cercando di analizzare che tipo di impatto ha la malattia sulla vita delle pazienti.
L’ex signora Pitt, non è nuova alla regia: Jennifer ha infatti diretto un cortometraggio nel 2006 intitolato “Room 10”, che fu interpretato dall’attrice Robin Wright.

Il progetto delle due attrici dovrebbe essere un film/documentario che farà parte del progetto chiamato “Project Five”, di proprietà del network Lifetime.
Insieme alla Aniston e alla Moore ci saranno anche altri nomi importanti dello show business, come per esempio la cantante americana Alicia Keys e Patty Jenkins, già regista acclamata per il film “Monster”.
Come spiega Variety, ognuna di queste donne andrà a dirigere un piccolo pezzo che comporrà il film, realizzato al fine di informare e soprattutto dialogare con tutte le donne per sensibilizzare la prevenzione di questa malattia.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here