Presentato il trailer di “Friends with Benefits” con Timberlake e Kunis

0
738

La nuova commedia diretta da Will Gluck,Friends with Benefits” affida la sua fortuna nelle mani dei due attori protagonisti: da un lato il 30enne Justin Timberlake e dall’altro la nuova scoperta di Hollywood, la 26enne Mila Kunis, reduce dal successo di “Black Swan”.
La casa di produzione Sony Screen Gems ha ufficialmente presentato il trailer della pellicola (potrete vederlo cliccando qui) che racconterà le avventure (e disavventure) di due amici che, dopo essere stati scaricati dai rispettivi partner, decideranno di “impegnarsi” in una relazione puramente sessuale tra di loro.

La pellicola, che uscirà negli States il 22 luglio, tocca quindi il tema del sesso tra amici, come nel caso di Jamie (Mila Kunis) e Dylan (Justin Timberlake) nel film “Friends With Benefits” e come accade in molte commedie, le cose finiranno per complicarsi.
Oltre ai due attori protagonisti il cast del film è ben costruito con la presenza di Emma Stone, Patricia Clarkson, Woody Harrelson, Richard Jenkins, Andy Samberg, Jenna Elfman (la famosa star del telefilm “Dharma & Greg”) e Bryan Greenberg.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here