Box Office: “Rango” alla conquista dei cinema italiani

0
755

Un personaggio divertente e una storia non troppo tortuosa: questo perfetto equilibrio ha permesso a “Rango”, nuovo lungometraggio d’animazione firmato Goran Verbinski, di conquistare il primo posto nel box office, incassando in soli 3 giorni nello scorso week end 1.966.795 euro.
Assolutamente ben riuscita la versione originale con il doppiaggio di Johnny Depp, pronto a conquistare il pubblico anche sotto forma di questo divertente camaleonte del far west.
Al secondo posto troviamo un’altra new entry, “Il Rito” il film con il sempre più inquietante Anthony Hopkins pronto a diventare un’esorcista; per il film 1.228.959 euro.

Terzo posto per “La vita facile” con Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino e Vittoria Puccini che nel week end ha conquistato 755.084 euro, seguito dal trionfatore degli Oscar “Il discorso del re” che guadagna 672.373 euro.
Alla posizione numero cinque troviamo la nuova commedia italiana di Giovanni Veronesi, “Manuale d’amore 3” con 666.352 euro, davanti ad un altro capolavoro di Darren Aronofsky “Il cigno nero” con la bravissima e bella Natalie Portman che conquista 661.735 euro.
Nelle ultime posizioni troviamo nell’ordine “The Fighter” al settimo posto con 575.207 euro, “I ragazzi stanno bene”, tutti e due pluri premiati tra Golden Globes e Academy Awards, “Piranha 3D” con 350.308 euro e “Tutti al mare”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here