Gerard Butler al servizio di Gabriele Muccino in “Playing the field”

0
756

Dopo aver ottenuto un grande successo con il suo film “Baciami ancora”, Gabriele Muccino è pronto a tornare al lavoro con una commedia che si intitola “Playing the field“, la cui sceneggiatura è nata con la collaborazione con Robbie Fox.
La storia del film racconterà le vicende di un ex calciatore scozzese che, come accaduto a molti big del pallone, finisce per vivere la sua vita dividendosi tra soldi, sesso e donne, conducendo quindi un’esistenza superficiale. Arriverà poi il momento in cui, anche uno come lui, l’uomo sentirà il bisogno di tornare sulla sua strada per poter riprendere in mano la sua vita conquistando la fiducia della moglie e del figlio.

Nel ruolo di questo protagonista maschile troveremo il macho di Hollywood Gerard Butler, che si occuperà anche di produrre il film: una pellicola che oltre all’attore scozzese si affiderà su grandi nomi quali Ethan Hawke, Jessica Biel e Uma Thurman, in attesa di riuscire a scoprire se anche Gwyneth Paltrow e Elizabeth Berkley accetteranno il contratto cinematografico.
Rimane sempre vivo l’altro progetto che riguarda il regista italiano, “Passengers” che vedrà come protagonista l’amatissimo Keanu Reeves.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here