Kill Bill 3 in produzione? Ecco le prime pagine della sceneggiatura

2
1384

I grandi sostenitori di Quentin Tarantino sapranno gioire leggendo la notizia che segue: ricorderete tutti il suo fortunato quarto film, quel “Kill Bill”che per necessità venne diviso in 2 volumi poiché troppo lungo per poter diventare un film unico. Così tra il 2003 e il 2004 é stato portato al cinema con il nome di “Kill Bill vol. 1” e “Kill Bill vol. 2”, raccontando una storia ricca di omaggi e citazioni che il regista inserì nelle pellicole.
Dopo 7 anni dall’ultimo capitolo, attraverso la sua pagina Twitter, Tarantino ha espresso il desiderio di voler tornare a raccontare questa storia mai conclusasi realmente. Ma non é tutto, perché sempre nella sua pagina il regista ha messo a disposizione un documento che dovrebbe contenere le prime tre pagine della sceneggiatura ufficiale (che potrete scaricare in un documento PDF qui).

La protagonista del film dovrebbe sempre essere la sua musa, Uma Thurman, pronta a vedersela con la voglia di vendetta della piccola figlia di Vernita Green, colei che venne uccisa per prima dal personaggio Beatrix Kiddo.
Non vi sono ancora certezze, ma é da diverso tempo che si vocifera la possibilità di vedere un terzo capitolo di questa saga. La grande sorpresa, anche se in molti già potevano immaginarselo, é celata dietro il nome di Elle Drive, eterna rivale di Beatrix, che anche se invecchiata pare essere pronta a tornare, riuscendo anche a riacquistare i suoi occhi.
Continua la voglia di vendetta, ma secondo la foto che circola sul web non arriverà prima del 2014 e potrebbe sfruttare il 3D.

Alessandra Battistini

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here