I peggiori di Hollywood? Li scopriremo ai Razzie Award 2011

0
653

Attraverso le pagine del Los Angeles Times vengono rivelate le nomination per attori e film che combatteranno per aggiudicarsi il titolo di peggiore alla cerimonia dei Razzie Award 2011, gli anti-Oscar le cui premiazioni si tengono la sera prima della grande cerimonia degli Academy Awards.
Quest’anno troveremo anche una nuovissima categoria, pensata proprio per tenersi al passo con i tempi: si tratterò infatti del premio “Peggior uso del 3D”, dove ritroveremo tra i candidati “Piranha 3D”, “Lo Schiaccianoci in 3D” e “Resident Evil: Afterlife”.

Possiamo anche dire che il film che ha ottenuto maggiori nomination ai Razzie, per un totale di 5, é la pellicola “Burlesque” che dovrà combattere nelle categorie “Peggior sceneggiatura”, “Peggior regista” per Steven Antin, “Peggior attore non protagonista” per Cam Gigandet, “Peggiore attrice non protagonista” sia per Kristen Bell che per Cher e “Peggiore attrice” per la cantante Christina Aguilera.
Peggior attrice protagonista vedrà in nomination Jessica Alba, Emily Blunt e Angelina Jolie, mentre tra gli attori uomini pare che vi siano possibilità di nomination per George Lopez e Mickey Rourke.

I possibili film in lizza per diventare il “Peggior film” sono:
“The Bounty Hunter”;
“Scontro tra Titani”;
“I Mercenari – The Expendables”;
“Un Weekend da Bamboccioni”;
“Jonah Hex”;
“Killers”;
“Vi Presento i Nostri”;
“Sex and the City 2”;
“The Twilight Saga: Eclipse”;
“Mordimi”
“L’Orso Yoghi”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here