Tre attrici per un ruolo in “Batman”: Biel, Knightley e Hathaway

0
737

Chi sarà la protagonista femminile del prossimo film dedicato al personaggio di Batman, nella pellicola “The Dark Knight Rises”, firmata da Christopher Nolan.
Le tre candidate in lizza per assicurarsi il posto sarebbero tre attrici particolarmente diverse tra loro: Anne Hathaway, Keira Knightley e Jessica Biel.
Vi sarebbe però anche un’ulteriore possibilità per un’altra delle tre donne: oltre al personaggio femminile che farà perdere la testa al super eroe, che verrà interpretato da Christian Bale, vi é il ruolo della cattiva della situazione, Talia che é la figlia di Ra’s al Ghul che abbiamo visto nel capitolo chiamato “Batman Begins”.

Per quanto riguarda le tre attrici in lizza per il ruolo, gli impegni lavorativi ad Hollywood per il prossimo periodo saranno diversi: la Knightley dovrà lavorare in due diversi progetti “Never Let me go” e “London Boulevard”, Jessical Biel si trova sul set di “New Year’s Eve” e lavorerà nella commedia “Nailed” e infine Anne Hathaway avrà molti impegni nella promozione del film “Amore e altre droghe” per il quale é candidata ai Golden Globe.
Mentre sono già in atto i provini per riuscire a decidere chi ingaggiare per il ruolo, la produzione ha intanto che le riprese avranno inizio nel mese di maggio e si divideranno tra Londra e Los Angeles.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here