007 ha trovato la sua nuova Bond Girl? Si parla di Kate Winslet

0
702

Mantiene sempre grande attenzione su di sé la saga della famosa spia 007, James Bond, che si prepara a tornare al cinema con un nuovo capitolo da raccontare: il film sarà chiamato ufficialmente “Bond 23” e presenterà la conferma, ancora una volta, dell‘attore Daniel Craig, che si ritrova a vestire i panni di Bond per la terza volta.
I due film precedenti dove abbiamo visto l’attore inglese sono stati “Casino Royal” e “Quantum of Solace”.
Le riprese del film non sono ancora iniziati, a far tardare la data di inizio riprese sono stati i problemi finanziari che hanno colpito la MGM.

Ma se é stato confermato mister Craig, chi sarà la sua Bond Girl? Dopo mesi di supposizioni, voci e nomi pare che i produttori siano giunti ad una decisione finale!
Il Daily Mail ha annunciato che con molte probabilità la scelta potrebbe ricadere sulla star protagonista di “Titanic”, ovvero Kate Winslet, che attualmente é occupata sul set del film “Contagion”.
L’attrice e nessuno del suo staff ha confermato la notizia, ma i media insistono sulla sua candidatura perché a dirigere il film sarà il marito Sam Mendes, dal quale si è separata lo scorso anno.
“Sam dovrebbe fare il prossimo Bond, e se dovesse accadere lo girerà completamente in Inghilterra. In questo caso stiamo pensando di trasferirci a Londra per alcuni mesi, non si potrebbe lavorare facendo avanti e indietro da New York, a quanto pare si tratta di un progetto molto grosso. Quindi io e i bambini ci sposteremo con lui”, ha spiegato l’attrice senza però lasciar trapelare alcuna conferma o smentita.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here