A Los Angeles arriva la Premiere di “Burlesque” con Aguilera e Cher

0
629

Una vera e propria valanga di flash ha travolto le due cantanti/attrici protagoniste della pellicola “Burlesque”: Cher e Christina Aguilera hanno ufficialmente preso parte alla Premiere a Los Angeles del loro film/musical diretto da Steve Antin.
La pellicola narra la storia di una ragazza, interpretata da Christina, pronta a lasciare il suo paese per poter partire per Los Angeles, in cerca di fama e successo. Una volta approdata in città troverà lavoro come cameriera in un locale chiamato Burlesque Lounge, dove incontrerà la sua “protettrice” Tess, interpretata da Cher, che la farà diventare una stella del locale.

Oltre alle due brave cantanti il cast del film si affida su bravissimi attori come Cam Gigandet, Julianne Hough, Kristen Bell, Dianna Agron e Alan Cumming.
Arrivate sul tappeto rosso le due protagoniste si sono concesse ai fotografi, pronti a catturare le due donne; i più crudeli hanno poi fanno notare che Christina sembra aver messo su qualche chiletto, creando non poco curiosità: sarà incinta o solo un po’ ingrassata?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here