“Due cuori e una provetta” film con Jennifer Aniston

0
709

Quella di Josh Gordon e Will Speck si prospetta come una delle migliori commedie romantiche di prossima uscita al cinema: il suo film “Due cuori e una provetta” arriverà al cinema il 5 novembre 2010 e tratterà con ironia un tema importante e toccante.
Da notare che il tema centrale di questa pellicola sarà la fecondazione in vitro, oggetto di importanti ricerche, studi e critiche del periodo attuale, senza dimenticare anche la consegna del Premio Nobel 2010 per la Medicina al medico britannico Robert Edwards, “padre” della fecondazione artificiale.
Questa commedia made in USA vedrà come protagonisti Jennifer Aniston e Jason Bateman, pronti a dimostrare come un bambino possa essere il bene più prezioso del mondo.

Il film racconta la storia di una donna 40enne single, Kassie (Jennifer Aniston) e di Wally (Jason Bateman), suo caro amico che verrà a conoscenza del desiderio di lei di diventare madre senza dover necessariamente continuare a cercare l’uomo perfetto con il quale averlo.
La ricerca della donna diventerà solo una, ovvero quella di trovare il donatore perfetto, che sembra essere Roland (Patrick Wilson), uomo attraente e pieno di vita.
Con una serie di divertenti avvenimenti, tra cui un “mix in provetta” dato da Roland e dallo stesso Wally, a distanza di 7 anni l’uomo conoscerà Sebastian (Thomas Robinson), il nevrotico figlio di Kassie e da quel momento si farà luce su alcuni avvenimenti accaduti in passato.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here