“Mordimi”: approda al cinema la parodia di Twilight

0
662

Dire che questa parodia é tanto attesa quando uno dei nuovi capitoli della saga é forse un po’ azzardato, ma vi é davvero una grande attesa intorno a “Mordimi”, pellicola che si diverte a prendere in giro quando proposto nell’intera saga di Twilight.
Il film é uscito ieri in Italia dopo aver conquistato gli States, dove ha esordito facendo segnare un record di incassi.
Chissà se questo film creerà curiosità nei fan italiani del fortunato terzetto composto da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

Un po’ come accadde con “Scary Movie”, “Mordimi” ovviamente arriva come parodia di Twilight, ma più in generale coinvolge il mondo dei vampiri e dei film o telefilm che ne hanno fatto oggetto di fortuna, tra cui anche “Buffy l’ammazza vampiri”. Potrete addirittura divertirvi osservando la parodia di Lady Gaga e dei Black Eyed Peas.
In questo viaggio al limite tra l’ironico e l’erotico, andiamo quindi a scoprire la storia di Becca Crane, ragazza impacciata che si trova corteggiata da due ragazzi, il vampiro Edward Sullen e il licantropo Jacob.
Storia nota eh? E chissà se questo film potrà raggiungere (e perché no superare) il successo ottenuto dalla saga?
Tutto é possibile, lo dice anche il trailer: “Dai ragazzi che non digeriscono più i film sui vampiri, arriva la storia di una ragazza alla ricerca dell’amore. Godetevi lo sballo. Andate fuori di testa”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here