Sacha Baron Cohen farà rivivere un mito: Freddie Mercury

0
696

Ultimamente Hollywood prende molto a cuore le storie di grandi personaggi che hanno segnato la cultura e il mondo dello show business: uno di questi é indubbiamente stato il mitico Freddie Mercury, leader dei Queen. E allora perché non fare un film su di lui?
La notizia é stata annunciata dalla Gk Films, che insieme alla Tribeca Production (casa di produzione di Robert De Niro) ha deciso di dar vita al progetto che porterà alla creazione di un film che racconterà la storia di Freddie.
Ora la domanda é una: chi lo interpreterà? Semplice, l’attore Sacha Baron Cohen, che a suo favore dispone di una grande somiglianza fisica con il cantante.

“I Queen sono una delle più grandi rock band di tutti i tempi e Freddie Mercury é stato un performer maestoso”, ha dichiarato la Gk Films.
La storia verrà sceneggiata da Peter Morgan, vincitore di due premi Oscar, per ”The Queen” e ”Frost/Nixon”, che é già al lavoro.
“Con l’interpretazione di Sacha nel ruolo del protagonista, la sceneggiatura di Peter e il sostegno degli stessi Queen, abbiamo la combinazione perfetta per raccontare la vera storia che c’é dietro il loro successo”, ha spiegato Ghaham King della Gk.
Che abbia inizio questo tributo ai Queen e al loro frontman.

Alessandra Battistini

Foto: Google immagini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here