E’ tornato Sylvester Stallone: il suo film batte Julia Roberts!

0
675

L’America é felice di accogliere il grande ritorno di un uomo/attore che ha saputo segnare l’adolescenza di alcuni di noi; Sylvester Stallone ha conquistato il box office americano grazie al suo nuovo film “The Expendables” che ha incassato ben 35milioni di dollari, diventando così il miglior risultato segnato all’esordio.
Con questo trionfo era inevitabile che venissero colpite alcune vittime, una su tutte é Julia Roberts con il suo “Eat Pray Love” che ha incassato 23,7 milioni di dollari, ma di certo non si può parlare di flop per lei.

Questa conquista farà di certo piacere al grande attore che per molti sembrava ormai essere destinato solo al ritiro dalle scene; ma da grande guerriero Sly non si é di certo fermato ad ascoltare critiche e polemiche, ha continuato a lavorare fino ad ottenere il successo che merita.
Sul set Stallone é stato affiancato da un altro grande “vecchietto” di Hollywwod, Mickey Rourke, dal suo eterno amico/rivale Dolph Lundgren, l’Ivan Drago di “Rocky IV” e dai cari amici Eric Roberts, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger, pronti ad apparire come “comparse” di un certo calibro.
Ricordiamo che in questo film Stallone é stato impegnato non solo come attore, ma soprattutto nel ruolo di regista.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here