Avatar 2 si farà, James Cameron sta preparando il nuovo progetto

0
879

Alcuni già se lo aspettavano da tempo, altri speravano che non sarebbe mai accaduto, perché una volta ottenuto un successo così grande con un film, é spesso opportuno evitare di affidarsi ai sequel.
Invece il regista James Cameron é pronto a creare alcune bozze con le sue idee riguardanti Avatar 2, precisando poi ai microfoni di MTV che si potrebbe parlare non solo di un sequel, ma addirittura di due.
“Stiamo ancora lavorando agli accordi per Avatar 2, non inizieremo il film fino a quando non ci saremo accordati“, ha detto il regista a MTV.
In questo momento il regista si sta occupando di un romanzo che sarà dedicato alla pellicola, non facile da scrivere visto che non vorrà essere un semplice adattamento alla storia già narrata e vista, ma dovrà poter offrire al lettore ogni dettaglio in merito ai protagonisti.

E così i sequel del film in 3D campione di incassi e vero e proprio kolossal mondiale vengono annunciati a pochi giorni dall’uscita nei cinema di Avatar Special Edition, ovvero una trovata per invitare di nuovo milioni di spettatori al cinema al fine di poter scoprire 8 minuti di scene completamente inedite che sono stati aggiunti alla pellicola.
E mentre si parla dei due sequel che potrebbero addirittura essere girati in contemporanea, gli scrittori si preparano a creare un vero e proprio caso editoriale per un film che di certo resterà nella storia del cinema per molti e molti anni.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here