Eclipse verso la conquista di ogni record, ma attenti a Toy Story 3

0
666

C’é da dire che se lo aspettavano un po’ tutti: fin dal momento in cui ad uscire al cinema fu il secondo capitolo della saga di Twilight, ovvero “New Moon”, milioni di ragazzine in tutto il mondo non hanno fatto altro che aspettare e sognare questo momento.
L’uscita di “Eclipse” é stata accolta nel migliore dei modi: il terzo capitolo della saga dei famosi lupi mannari e dei vampireschi protagonisti continua a confermarsi molto più di una pellicola, ma un vero e proprio fenomeno commerciale.

Il film una volta uscito in Italia con le sue “modeste” 800mila copie, ha registrato immediatamente un record con l’incasso di ben oltre i 2 milioni e 400 mila euro, riuscendo così a diventare il terzo film di sempre capace di tale incasso, dopo le migliori aperture di Spider-Man 3(2.774.000) e Harry Potter e il principe mezzosangue (2.741.000).
Di certo é già stato disintegrato il successo ottenuto da Avatar di James Cameron o dal divertente film di animazione L’era glaciale 3.
Pattinson fa impazzire le ragazzine e intanto la Stewart conquista le attenzioni dei maschietti di tutto il mondo, diventando così due vere nuove icone degli adolescenti.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here