Matrimonio in Italia? Perché no, ecco le intenzioni dei Brangelina

0
797

Nonostante avessero continuato ad esprimere qualche dubbio in merito, pare che i due attori di Hollywood Angelina Jolie e Brad Pitt abbiano deciso di compiere il grande passo. Avevano detto di non volersi sposare fino al momento in cui non fossero stati permessi i matrimoni ufficiali anche per le coppie omosessuali, ma davanti alla richiesta di uno dei loro bambini, la coppia non ha saputo aspettare oltre.
Sembra che la cerimonia si svolgerà in Italia ad ospitare il super matrimonio della coppia e ad annunciare la notizia sono diversi magazine americani.

Quale luogo sceglieranno? Pare che la prima opzione sia il castello Odescalchi di Bracciano, proprio dove nel 1998 venne “siglato” il matrimonio tra il nostro Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (con la speranza che la fine della coppia non sia simile!) e nel 2006 fu poi la volta di altre due star americane, ovvero Tom Cruise e Katie Holmes.
“Forse un giorno ci sposeremo per i nostri figli”, aveva detto qualche mese fa Angie.
Non si parla più quindi di tradimenti, strani intrighi e infelicità di coppia: Angelina e Brad potrebbero davvero fare sul serio.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here