Box Office dominato dalle 4 fashion addicted di “Sex and the City 2”

0
563

Per il secondo week end, i dati dei film più visti al cinema dicono che a trionfare é ancora il film “Sex and the City 2”, per la regia di Michael Patrick King, che ha incassato 748.867 euro nel fine settimana, per un totale di 4,1milioni.
Al secondo posto troviamo ancora “Prince of Persia – Le sabbie del tempo”, le pellicola tratta dal famoso videogioco ha incassato 473.150, per un totale di 5,2milioni.
Al terzo posto arriva una novità, rappresentata dal sesto capito della saga di Saw, ovvero “Saw VI”, di Kevin Greutert ha guadagnato un totale di 880mila.

Scende di una posizione il nuovo kolossal di Ridley Scott, “Robin Hood”,che con un guadagno di 343mila é giunto ad un totale di incassi pari a 10milioni.
Di seguito “The Final Destination 3D” (per un totale di 3,1 milioni), “La nostra vita” di Daniele Luchetti (2,5milioni), altra novità rappresentata da “Tata Matilda e il grande botto” (299mila), altra new entry “La Papessa” di Sönke Wortmann (172mila), “The Road” (684mila) e la top ten si chiude con “Il segreto dei suoi occhi” di Juan José Campanella (127mila).

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here