Mtv Movie Awards: dopo la Streep, la Bullock bacia Scarlett Johansson

0
712

In America l’hanno già definita come una delle edizioni più allegre e meglio riuscite degli ultimi anni quella degli Mtv Movie Awards 2010 che si é tenuta a Universal City in California.
A presentare questa edizione é stato l’attore Aziz Ansari che ha saputo collegare nel migliore dei modi attimi divertenti, polemici e ironici.
Tante le star della musica che sono state invitate ad esibirsi sul palco, come per esempio Christina Aguilera pronta a presentare “Not Myself Tonight”, tratto dal suo nuovo album “Bionic” e Katy Perry con la sua hit dell’estate “California Gurls”, estratto dal nuovo album “Teenage Dream”.

Chi ha fatto più notizia però é stata l’attrice Sandra Bullock che si é presentata alla sua prima apparizione pubblica dopo il caos scandaloso del marito traditore Jesse James. Per lei é arrivato il premio “Mtv Generation Award”, un importante riconoscimento per i suoi vent’anni nel mondo dello spettacolo, e accettando il premio ha anche spiegato la sua scelta di non lasciare il cinema: “Rimango. Perché nonostante quello che avete visto, udito o letto ultimamente, amo quello che faccio. Non vado da nessuna parte. Ora che ho fatto di tutto posso tornare alla normalità? Perche lo psicologo è veramente molto caro”.
E per festeggiare il premio, Sandra Bullock ha deciso di dare spettacolo baciando la sua collega Scarlett Johansson regalando attimi di gioia ai presenti e agli spettatori della serata.
Ecco il momento del dolce bacio tra le due attrici.

Alessandra Battistini

Foto AP

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here