Al cinema con Carrie Bradshaw e il ritorno di Lisbeth Salander

0
676

Possiamo considerarla una delle settimane più ricche per il grande schermo visto che solo in questo week end sono stati previsti ben 11 nuovi arrivi al cinema; tra i film più attesi troviamo il terzo film della trilogia Millenium, “La regina dei castelli di carta” con il ritorno e la conseguente vendetta della sua protagonista, Lisbeth Salander (Noomie Rapace).
Arriva poi il sequel del film “Sex and the City”, tratto dall’omonima e fortunata serie tv conclusasi nel 2004, con le 4 divertenti protagoniste Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha, che si divideranno tra New York e un viaggio in Marocco.

Altro titolo é il drammatico “The Road” con i due bellissimi Viggo Mortensen e Charlize Theron, l’italiano “Sono viva”, con Giovanna Mezzogiorno e “Il compleanno”, interpretato da Alessandro Gassman, pellicola di cui abbiamo parlato qualche giorno fa e che parla di omosessualità.
Escono nelle sale italiane anche la commedia romantica “Una canzone per te”, con la giovane Michela Quattrociocche, la famosa protagonista dei vari “Scusa ma…” firmati da Federico Moccia, e il documentario “Le quattro volte” premiato all’ultimo Festival di Cannes.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here