Gary Coleman, il famoso Arnold della tv, ricoverato

0
654

Sono davvero allarmanti le notizie che giungono in merito alle condizioni dell’attore Gary Coleman, divenuto famoso grazie al popolare show degli anni ’80 interpretando il personaggio di “Arnold”.
L’uomo sarebbe stato ricoverato nello Utah, secondo quanto viene riportato da “Tmz”, a causa di complicazioni causate da una caduta, al termine della quale si sarebbe ferito alla testa. Le sue condizioni sarebbero davvero critiche!

Il periodo sfortunato per l’attore é iniziato diversi anni fa, quando nel 2006 venne colto da un malore mentre si trovava sul set del telefilm “The insider”, malori che poi si sono ripresentati con maggiore frequenza.
Sin da piccolo però ha dovuto sottoporsi a diversi trapianti, compresi 2 ai reni in giovane età; ora questa caduta con grave trauma alla testa é l’ennesimo colpo passo per l’attore.
La maledizione che coinvolge gli attori protagonisti continua: ricordiamo che solo pochi giorni fa il figlio dell’attrice Dana Plato (interpretava la sorella di Arnold nella serie tv) si tolse la vita; ricordiamo che l’attrice morì invece a causa di un’overdose nel 1999.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here