Megan Fox parla troppo, critica il regista: é fuori da “Transformers 3”

0
747

Pare che la sua rosea e fortunata carriera lucente, che mai ha brillato per talento quanto per bellezza, stia attraversando un periodo di crisi: la bellissima 24enne Megan Fox (che ha da poco festeggiato il compleanno con il fidanzato) é stata letteralmente cacciata dal set di “Transformers 3” dalla Paramout che l’ha così esclusa dal capitolo terzo della saga. Come mai?
Qui la stampa si divide, perché le opzioni sono 2: c’é chi dice che il regista del film, Michael Bay, voglia spostare la trama del film per indirizzarla verso nuovi obiettivi, mentre c’é chi sostiene che che l’attrice abbia offeso il regista con parole non troppo carine.

A smentire la notizia secondo la quale Bay non vorrebbe più il personaggio di Mikaela nel suo film é stato l’agente della stessa attrice, il quale ha spiegato che é stata proprio Megan a volersi tagliare fuori.
Tra i due il rapporto lavorativo é sempre stato difficile e solo qualche mese fa la bella attrice paragonò Bay ad Adolf Hitler, e un paio di giorni dopo il regista usò il suo blog per difendere sè stesso e la troupe, parlando di Megan con termini non troppo carini. A sostituirla potrebbe essere Gemma Arterton, mentre per Megan resterebbero le gioie per il suo prossimo film, “Jonah Hex”, che uscirà a giugno.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here