Twilight: “Breaking Dawn” diventerà un film, ma con quale cast?

0
651

E’ stato ufficializzata la decisione di far diventare anche “Breaking Dawn“, ultimo libro firmato da Stephenie Meyer della saga “Twilight”, un film per il cinema, e molto probabilmente verrà diviso in due pellicole.
Il regista Bill Condon dovrebbe quindi portare al cinema la prima parte del libro già nel novembre del 2011, mentre per la seconda parte si dovrà attendere ancora di più, ovvero fino all’estate del 2012.

Ciò che ritarderebbe così tanto l’uscita e soprattutto la realizzazione del film é il cast: secondo alcune voci che arrivano direttamente da Hollywood pare che Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner siano già pronti a firmare, trovandosi ad un passo dalla firma del nuovo contratto, ma che fare con gli altri?
Dopo l’uscita dei primi tre film della saga gli attori che ne hanno preso parte hanno certamente goduto di grande visibilità e immediata popolarità che ha causato l’aumento degli ingaggi degli attori stessi.
Per riuscire a includere tutti nel film, la Summit sta lavorando per poter rinegoziare velocemente sia i contratti che i compensi.
A recare problemi sarebbero Kellan Lutz e Ashley Greene, che vorrebbero un compenso maggiore…di 10 volte maggiore!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here