Jolie: non é tutto oro quello che luccica! Lo dice il suo bodyguard

0
675

Arriva una di quelle dichiarazioni che servirà forse ad aprire gli occhi di molta gente: tutti ci chiediamo come faccia la signora Angelina Jolie ed essere sempre bella, in forma e sorridente quando viene immortalata dai paparazzi di tutto il mondo.

[ad]

Non che non possa essere così, ma dovrebbe essere davvero difficile vivere senza stress quando si é una mamma di sei bambini e una bravissima attrice, una delle più richieste ed amante di Hollywood.
Dove si cela il segreto?
A parlare é stato Bill, ex guardia del corpo dell’attrice americana con origini francesi che, come riportato da “In Touch Weekly”, spiega che cosa accade nella vita di Angie: “Angelina ha un’immagine pubblica e una privata. E’ concentrata su se stessa e maniaca del controllo. Non ha pazienza. Urla e molto, poi se ne va”.

E così tra le mura domestiche sarebbero unicamente grida e nervosismi per tutto il giorno?
A quanto pare anche i divi sono mortali e piangono, anche se non emerge una bellissima descrizione dell’attrice nel privato; gli eventi mondani sono quindi sinonimo di serenità obbligata, ma una volta rientrata nel suo mondo, tra Brad Pitt e figli, tutto cambia e sembra che l‘intimità della coppia sia addirittura nulla.
Il bodyguard dice anche che Angelina non si fidi completamente di Brad, che ormai é diventato il suo tappetino.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here