Tarantino sogna di lavorare con Lady Gaga?

0
739

Sarà vero o no? Per il momento queste sono le voci che giungono direttamente dal mondo hollywoodiano: la nuova icona della musica pop, Lady Gaga, potrebbe interpretare la protagonista femminile del prossimo film di Quentin Tarantino!

[ad]

Come già avevamo accennato qualche giorno fa parlando del suo ultimo video “Telephone”, Lady Gaga ha lanciato la sua mossa/provocazione direttamente al regista, utilizzando la “Pussy wagon” che già guidò Uma Thurman nel primo capitolo di “Kill Bill”.

“Tarantino è un grande fan di Lady Gaga. Ama molto la sua immagine e la sua personalità: l’ha già sentita per proporle un paio di idee, una delle quali è quella di farle intepretare una killer. Per lei sarebbe una nuova e importante esperienza, resa ancora più eccitante dal fatto che sia una fan di Quentin”, dicono le voci anonime molto vicine al regista americano.
E così, visto che di recente proprio Tarantino ha rivelato di voler  dirigere il prequel di “Bastardi senza gloria”, un western, una commedia romantica e il terzo capitolo di Kill Bill, in tutti questi progetti potrebbe arrivare un ruolo importante anche per Miss Lady Gaga.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here