Johnny deve lasciare il set, la moglie é gelosa di Angelina

0
662

Vanessa Paradis é prima di tutto cantante e attrice francese e in secondo luogo la moglie del bellissimo attore americano Johnny Depp, che in questi giorni possiamo seguire sul grande schermo con l’attesissimo film “Alice nel paese delle meraviglie”, diretto dal geniale Tim Burton.

[ad]

La cara Lady Depp avrebbe però fatto un passo troppo azzardato chiedendo al marito di abbandonare il set del film “The Tourist”, le cui riprese si stanno svolgendo a Venezia, dove  Johnny deve lavorare con Angelina Jolie.
La fama di Angelina la precede e forse, per paura che si innamori sul set (come già le é successo con il suo Brad Pitt), la Paradis sarebbe furiosa e gelosa perché ha scoperto che i due dovranno girare una scena di sesso molto sensuale.

Il New York Post ha detto che Vanessa ce la sta mettendo davvero tutta per persuadere il marito ad abbandonare il set veneziano, nonostante le riprese siano già cominciate. Depp, per accontentare la moglie, starebbe davvero cercando di lasciare il film, ma difficilmente potrà riuscirvi.
La donna, 37enne mamma di due bambini é di certo una delle donne più invidiate del pianeta, e sta davvero provando a salvare il suo Johnny dalle “grinfie” di Angelina.
I due fanno coppia fissa dal 1998 e condivideranno insieme il set del film “My American Dream”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here