Un film hot per i sexy Jolie e Depp

0
685

gossipMentre le voci di gossip internazionale vorrebbero vedere Angelina Jolie in piena rottura con Brad Pitt, si parla di lei e della sua carriera di attrice, ricordando che presto dovrà affiancare un altro bello del cinema, il più sexy del momento, Johnny Deep nel film “The Tourist”. Scatterà la gelosia in Brad e nella moglie di Johnny, Vanessa Paradis?

[ad]

Perché? Pare che il regista del film, il messicano Alfonso Cuarón, vorrà sfruttare al meglio la carica sensuale dei suoi due attori che reciteranno diverse scene “hot”.

Il film tanto atteso, che è un remake del thriller francese Anthony Zimmer, interpretato da Sophie Marceau, vedrà quindi i due attori impegnati in un “incontro” molto intimo sotto la doccia. Il Daily Star, per rovinarci un po’ la sorpresa, decide di dare una descrizione dettagliata di come dovrebbe essere girata la scena: “Il profilo del suo corpo nudo è visibile sotto la doccia. Frank (Depp) cammina verso di lei e apre la porta. Entrando, solleva Cara (Jolie) contro il vetro e, stringendo il suo corpo scivoloso, la bacia freneticamente. Lei anche lo bacia con ardore, avvolgendo le gambe grondanti intorno alla sua schiena”.

Al momento non si hanno altre informazioni per un film che uscirà forse nel 2011 poiché non è ancora stato girato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here