Biancaneve e gli 007 Nani

1
1021

biancaneve-e-gli-007-naniBiancaneve è la figlia dell’amata regina del regno, una volta beniamina di tutti i sudditi ma, come le sue amiche (Cappuccetto Rosso, Riccioli d’oro e compagnia bella), è una ragazzina ricca e viziata che non ascolta i consigli del padre e che pensa di poter essere come la madre solo badando alla propria popolarità. Ci vorranno i 7 nani per farle capire che la vera generosità sta nel far sembrare di essere magnanimi con la beneficenza.

Le favole si sono adattate alle esigenze del mondo moderno, cercano di fare un discorso intorno alla parodia delle favole.

[ad]

Mambo e Munk sbilanciano gli equilibri tra bene e male. Avvicinandosi alle esigenze moderne, Biancaneve è una teenager ribelle che vuole spassarsela con le sue amiche Cappuccetto Rosso, Riccioli d’oro e Bo Peep, piuttosto che aiutare i malcapitati. Ma quando il padre della principessa si sposa con l’ambiziosa e crudele Lady Vain, Biancaneve capisce di essere in pericolo.

Si tratta, come si può ben capire, di una versione in chiave moderna del mondo favolistico, una versione scanzonata che fornisce insegnamenti e morali molto più attinenti alla realtà circostante.

Per la regia di Paul J. Bolger, Biancaneve e gli 007 Nani sarà interpretato da Sarah Michelle Gellar, Freddie Prinze, Jr., Andy Dick, Wallace Shawn, Patrick Warburton, George Carlin e Sigourney Weaver.

GUARDA TRAILER

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here