The Amazing Spider-Man 2: Maggio 2014 al Cinema

0
675

the_amazing_spidermanThe Amazing Spider-Man 2 è stato ufficialmente confermato, insieme alla sinossi ufficiale ed al cast al completo. Il seguito del primo titolo, incentrato sulla rivisitazione delle vicende dell’Uomo Ragno narrate secondo un punto di vista alternativo alla prima saga di “Spiderman” composta da 3 film, The Amazing Spider-Man 2 sarà nei cinema italiani dal 2 Maggio 2014, con i consueti effetti speciali e le mozzafiato mosse acrobati che contraddistinguono le avventure di Spider-Man.

In questo nuovo capitolo, Peter Parker è ancora alle prese con l’infatuazione con Gwen e la vita da studente, ma presto l’alter ego eroico esigerà tutta la sua attenzione: un nuovo nemico, Electro, irrompe in città, e SpiderMan dovrà combatterlo insieme all’amico Harry Osborn, le cui vicende personali diventano adesso più chiare. Confermato il ruolo da protagonista di Andrew Garfield con Emma Stone ad interpretare la bella Gwen.

La regia sarà di Marc Webb, al quale è stato affidato l’arduo compito di battere il capitolo dell’altra saga incentrata sull’Uomo Ragno che ha entusiasmato tutti i fan di Peter Parker risultando uno dei prodotti dell’industria cinematografica più di successo dell’ultimo decennio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here