Ashton Kutcher bacia Mila Kunis e fa infuriare l’ex moglie Demi Moore

0
474

Purtroppo nonostante siano passati diversi mesi dal loro divorzio, la signora Demi Moore non riesce proprio a non pensare all’ex maritino-toy boy Ashton Kutcher: la 49 enne Demi deve aver trovato sui giornali le foto che paparazzano il suo ex insieme alla bellissima Mila Kunis,  mentre si abbracciano e si scambiano dolci baci in pubblico. E da lì hanno avuto inizio i dolori veri! Ashton e Mila escono da qualche mese, ormai si mormora di una loro relazione amorosa, ma hanno fatto di tutto per celarsi dietro all’etichetta del “siamo solo amici”.
Sembra però che la 28 enne attrice si sia ufficialmente trasferita dal 34 enne Kutcher, dove vivrebbero quotidianamente la loro favola.

E ancora una volta Demi cade dalle nuvole: “Non che pensasse che la storia con Kutcher fosse ancora un capitolo aperto per entrambi. Ma nel suo intimo continuava comunque a sperare in una riconciliazione”.
Che cosa? Ma da quando? Direi che nessuno dei due ha fatto nulla per recuperare i cocci di questa storia franata tragicamente per i tradimenti di lui.
Che sia giunta ora di rassegnarsi? Perché in fondo è normale che lui voglia rifarsi una vita dopo la delusione matrimoniale, non sarebbe mai rimasto single (e pentito!) a vita!

Foto: UsMagazine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here