Quentin Tarantino non presenterà Django Unchained al Festival Internazionale del Film di Roma

1
908

Django_Unchained_quentin_tarantino_leonardo_di_caprioDjango Unchained, l’ultimo lavoro di Quentin Tarantino, non sarà presentato al Festival Internazionale del Film di Roma 2012. Il tira e molla è andato avanti per diversi giorni, e dopo varie smentite e conferme, sembra che l’ultimo lavoro di Quentin Tarantino con Leonardo Di Caprio e Samuel L. Jackson non sarà presente alla rassegna romana.

Marco Muller, patron della manifestazione, ha però fatto capire che sebbene il film non sarà presentato in anteprima mondiale (al contrario degli altri 59 che invece sono già in programma), è prevista una sorpresa di Tarantino: presumibilmente si tratterà di una anteprima del film (o nei peggiori dei casi in un messaggio video) che, negli USA, uscirà a Natale.

La manifestazione Festival Internazionale del Film di Roma 2012 si prepara quindi ad aprire i lavori, che culmineranno con l’assegnazione del Marc’Aurelio d’Oro. I film italiani in lizza sono “Alì ha gli occhi azzurri”, “E la chiamano estate”, “Il volto di un’altra” sui 15 in concorso. Nei fuori concorso troviamo il già citato “Bullet to the Head”, “The Gang of the Jotas”, “Il Cecchino – The Lookout”.

Il Festival Internazionale del Film di Roma si terrà dal 9 Novembre al 17 Novembre. 

1 COMMENT

  1. Salve. A chi posso inviare comunicati e inviti riguardanti i festival di cinema che N.I.C.E. New Italia Cinema Events organizza?Buon lavoro, Cristina Pucci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here