Ricordate quelle piccole e simpatiche creaturine blu che intrattenevano i pomeriggi, trascorsi davanti alla televisione, per la maggior parte degli adulti di oggi?
Pare infatti che direttamente dall’America arrivi la notizia in merito ad un nuovo progetto che riguarda un film dedicato ai Puffi, un film attualmente in lavorazione che conterrà un mix tra scene animate e live action.
Il film sarà prodotto dalla Sony e si chiamerà “The Smurf” diretto da Raja Gosnell su uno script di David N. Weiss, J. David Stem, Jay Sherick e David Ronn.
Tra gli attori reali troveremo Neil Patrick Harris, probabilmente nel ruolo di Gargamella, mentre i doppiatori dei simpatici personaggi blu saranno Kate Perry (doppierà Puffetta), Jonathan Winters (Grande Puffo), Alan Cummings (Puffo Coraggioso) e George Lopez (Puffo Brontolone).
Per quanto riguarda la versione italiana ancora non vi sono notizie in merito al doppiaggio.
Alessandra Battistini
Leggi anche:
- Pattinson (al cinema?) si divide tra Stewart e Jolie?
- Hollywood rivive l'11 settembre con Sandra Bullock e Tom Hanks
- Lunga attesa per le fan di Twilight: "Breaking Dawn" diviso tra 2011 e 2012
- Chi sarà la prossima Lisbeth Salander? Hollywood inizia la ricerca
- Ambra Angiolini nel ruolo di una lesbica nel film "Tutti al mare"




























