Le auto al cinema, non c’è solo Fast and Furious

0
1464

Il mondo delle auto e quello del cinema non hanno nessun collegamento? Niente di più sbagliato. Provate a pensare a tutti quei film di azione in cui gli inseguimenti avvengono sempre a bordo di auto mozzafiato ed estremamente potenti. Il film per eccellenza in cui il ruolo dell’auto viene esaltato è sicuramente quello legata alla saga di Fast and The Furious. Dei veri e propri bolidi con cui i personaggi principali del film si sfidano a suon di colpi di gas e accelerazioni, ma con una padronanza incredibile anche del volante e dei freni.
Uno dei marchi che hanno contribuito a tanti film d’azione è sicuramente Mercedes. Pensate al film “The Peacemaker”, con George Clooney e Nicole Kidman, con la Classe S che faceva bella mostra di sé. Oppure il film “Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta”, in cui la vettura militare è proprio targata Mercedes.

E chissà se prima o poi potremo vedere dei film in cui sarà protagonista il nuovo Mercedes GLE. Si tratta di un suv davvero spettacolare, che presenta diverse novità stilistiche in confronto alla vecchia generazione, a partire dal paraurti anteriore. Anche se le dimensioni rimangono, in pratica, le stesse rispetto alla precedente generazione. Chi ama il marchio Mercedes non può non notare questi piccoli dettagli che fanno la differenza e, al tempo stesso, vorrebbe sapere tutto su questi modelli. Se volete scoprire qualcosa in più anche dal punto di vista tecnico e pratico, vi consigliamo di seguire questo splendido tutorial che vi insegna a sostituire in modo perfetto il supporto di trasmissione su una Mercedes Benz M W163.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here