Guarda il trailer di The Hateful Eight, l’ultima fatica di Quentin Tarantino

0
9048
The Hateful Eight

E’ appena uscito il trailer di The Hateful Eight l’ultimo film di Quentin Tarantino. Il film è girato in due versioni una in 70mm della durata di 182 minuti e una in versione generale di 176 minuti. Il film uscirà nelle sale americane a Natale nella versione 70mm . Mentre l’8 gennaio 2016, sempre in America, uscirà la versione generale.

In Italia il film sarà disponibile a partire dal 4 febbraio 2016. Nel cast del film ci sono Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum. The Hateful Eight è ambientato in Wyoming pochi anni dopo la fine della Guerra civile americana. Una diligenza attraversa il paesaggio invernale. All’intero della diligenza ci sono alcuni passeggeri, il cacciatore di taglie John Ruth(Kurt Russell) e la latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh) che sono diretti verso la città di Red Rock, dove l’uomo, soprannominato “il boia”, consegnerà la ricercata alla giustizia.

Durante il percorso, incontrano due sconosciuti: il maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex-soldato di colore dell’Unione che dismessi i panni di soldato è diventato un cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins), un rinnegato del sud che sostiene di essere il nuovo sceriffo della città. A causa di una bufera di neve, i quattro sono costretti a fermarsi presso un rifugio di montagna, dove ad attenderli non vi sono i proprietari ma quattro facce che non hanno mai visto prima.

Bob (Demián Bichir), che si occupa del locale in assenza della proprietaria; il boia Oswaldo Mobray (Tim Roth);il cowboy Joe Gage (Michael Madsen) e il generale confederato Sanford Smithers (Bruce Dern). Mentre la tempesta divampa, gli otto viaggiatori impareranno come la loro destinazione non sia così facile da raggiungere. Tra tradimenti e inganni, dovranno cercare di sopravvivere alla situazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here