The Last Witch Hunter: Vin Diesel combatterà streghe e creature ultraterrene

0
5581

Il prossimo 29 ottobre, nelle sale italiane arriva l’azione, l’avventura, il fantasy di The Last Wintch Hunter, regia di Breck Eisner, produzione di Aperture Entertainment e Summit Entertainmen. Nel fantastico cast di The Last Wintch Hunter ci sono nomi come Vin Diesel, Michael Caine, Elijah Wood Rose Leslie, un cast stellare che promette di non lasciar delusi gli amanti del genere e di attirare al cinema anche quelli che non amano il mondo delle streghe.

The Last Wintch Hunter narra la storia della fantastica esistenza delle streghe e di perfide creature ultraterrene che hanno l’obiettivo di oscurare il mondo con “la morte nera” attraverso la diffusione del male. L’obiettivo del “soldato più valoroso della compagnia della Scure e della Croce” nonché il cacciatore di streghe, Kaulder (Vin Diesel) reso immortale dalla maledizione della regina delle streghe, è quello di perseguire la lotta tra il nostro mondo e quello futuro, ed impedire alla strega, che fu da lui uccisa già una volta, di compiere la sua vendetta distruggendo per sempre la razza umana.

Si può capire, quindi che The Last Wintch Hunter sarà uno spettacolo davvero surreale, animato da una aurea fantastica che indurrà ancora una volta alla vittoria del bene contro il male con intrecci di azione che senz’altro incollerà allo schermo gli spettatori. Il progetto di  The Last Witch Hunter fu annunciato per la prima volta nel nel 2012, ma solo nel 2014 sono iniziate le riprese.

Il rinvio del film fu dovuto ad impegni precedenti da parte di Vin Diesel che era impegnato nel progetto Fast&Furious, a sua volta bloccato a causa della morte dell’attore ed amico Paul Walker. Rallentamenti che non hanno pregiudicato la qualità del film prodotto, infatti in tanti si aspettano che  The Last Witch Hunter possa rappresentare un grande fantastico e magico successo, vista la storia e gli attori scelti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here