Crimson Peak: il nuovo horror gotico di Guillermo del Toro

0
1353

L’ultima opera del “poeta visionario” Guillermo del Toro , dal titolo Crimson Peak, da stasera sarà nelle sale cinematografiche italiane con una nuova ed avvincente storia storia dal colore rosso intenso. Crimson Peak è ambientato nella ottocentesca Inghilterra del Nord, in Cumbria, all’interno di un palazzo decadente dove si svilupperà la maggior parte della storia.

Edith Cushing (Mia Wasikowska) è una giovane aspirante scrittrice, di buona famiglia che spesso è tormentata da tremendi incubi, durante un evento di gala, incontra il giovane affascinante e brillante Sir Thomas Sharpe (Tom Hiddleston) e tra i due scatta l’amore e la passione. Ben presto la giovane donna si trasferirà, nel maestoso castello di Sharpe dove convivrà anche con Lucille (Jessica Chastain) la sua sorella tenebrosa.

In Crimson Peak si alterneranno momenti di passione, paura e curiosità, e la giovane donna  cercherà di scoprire i segreti che il castello nasconde e i misteri che si celano dietro alla figura dell’amato Sir Thomas Sharpe.  Edith Cushing, attrice principale di Crimson Peak, si troverà ad un certo punto della storia a dover tirare fuori tutto il suo coraggio, per trovare le risposte alle tante domande che fino ad ora non si era mai posta.

Il film a causa della sua violenza, del linguaggio volgare e delle sue scene di sesso in America è stato vietato ai minori di 17 anni.  Crimson Peak è un film imperdibile per gli amanti del genere horror gotico e del regista Guillermo del Toro, ricco di misteri, segreti, fantasmi e follia, tutte cose che gli spettatori potranno ammirare al cinema da questa sera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here