Almo Nature presenta il cortometraggio “The Promise”

0
1971

Chiunque abbia un cane o un gatto conoscerà sicuramente Almo Nature, la prima azienda che ha introdotto a livello mondiale l’alimento umido per i nostri amici a quattro zampe, composto interamente da ingredienti puri e senza additivi. Ci riferiamo al pet food, il cibo costituito da alimenti destinati in origine al consumo alimentare dell’uomo.
Da circa 5 anni, tanti artisti hanno cercato di interpretare il mondo di Almo Nature per mettere in risalto la qualità dei suoi prodotti. L’ultimo artista che si è cimentato in questa avventura è il grande regista Gabriele Salvatores, vincitore del premio Oscar, che ha realizzato il cortometraggio “The Promise”.

“The Promise” narra, attraverso una visione favolistica e suggestiva, il legame tra uomo e cane, ripercorrendo l’evoluzione del loro rapporto ed evidenziando che all’inizio, prima del cane, c’era il lupo. Il cortometraggio è stato ideato dal fondatore di Almo Nature, Pier Giovanni Capellino, che ha voluto sottolineare l’importanza della conservazione della biodiversità ed invitare al rispetto di tutte le specie viventi.

Il video permette allo spettatore di tornare indietro nel tempo e di assistere al momento magico della nascita del legame tra l’uomo e il lupo. Gli umani in difficoltà promettono ai lupi il rispetto reciproco in cambio della trasformazione di alcuni di essi in cani: l’animale che sarebbe diventato, nel corso dei millenni, il miglior amico dell’uomo. Sei curioso? In anteprima, sul nostro sito, puoi vedere il trailer del cortometraggio:

Per ricevere il cortometraggio completo, ti invitiamo a visitare il sito http://thepromise.almonature.com/it/ dove potrai inserire la tua email e ricevere gratuitamente l’accesso.

Da sempre, Almo Nature offre agli animali alimenti di primissima qualità, guadagnando un posto da leader in Europa nel campo della Pet Wellness. Almo Nature ha coniato la parola Almore, che esprime bene l’amore concentrato nei loro prodotti e l’impegno costante in iniziative di solidarietà volte a favorire il benessere degli animali. La mission di Almo Nature è quella di offrire il miglior prodotto in ogni segmento di mercato. Infatti, Almo Nature investe tantissimo in ricerca per produrre il miglior pet food, mettendo al primo posto gli animali e il rispetto della natura. Il marketing viene scalzato dal podio, al gradino più alto c’è solo l’almore.

Se vuoi conoscere di più il mondo Almo Nature, ti invitiamo a visitare il sito ufficiale www.almonature.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here