Supereroi: dal grande schermo al mondo delle slot

0
259

I supereroi hanno sempre affascinato il pubblico del cinema, ecco perché sul grande schermo abbiamo potuto ammirare praticamenrte qualsiasi eroe mascherato: Batman, Superman, Robin, Cat Woman, Lanterna Verde e chi più ne ha più ne metta.
Ma cosa succede se dal grande schermo ci spostiamo al mondo del casinò? Anche lì abbiamo assistito negli ultimi anni a una vera e propria “colonizzazione” da parte dei supereroi dei fumetti e del cinema. Vediamo allora quali sono le slot machine con i protagonisti dotati di superpoteri!

Captain America The First:

È una slot machine a 5 rulli e 20 payline. Il gioco si ispira al famosissimo eroe della Seconda Guerra Mondiale ideato dalla Marvel. Il gioco riprende fedelmente la trama del film, anche in questo caso il nemico da battere è Red Skull che rappresenta il simbolo “Wild”; lo “Scatter” è invece rappresentato dallo scudo di Capitan America.
Per quanto riguarda le vincite, se esce il simbolo Wild verranno raddoppiate. Con la speciale combinazione: Capitan America sul primo rullo, il simbolo Free Spins sul terzo rullo e Red Skull sul quinto rullo si potranno ottenere 4 giri e gratis e la possibilità di mettere da parte fino a 9 scudi.

The Avengers:

È una slot machine a 5 rulli e 20 payline. Capitan America, Iron Man, Hulk, la Vedova Nera, Thor e Occhio di Falco sotto la guida di Nick Fury hanno unito i loro super poteri per difendere la terra dalla minaccia del perfido Loki. L’obiettivo è di lottare fino alla fine senza arrendersi mai, infatti la Slot degli Avengers ha ben 9 jackpot progressivi. Il simbolo “Wild” è rappresentato dallo Shield e può sostituire tutti gli altri simboli ad eccezione dello “Scatter”. La combinazione Nick Fury, Capitan American, Thor, Hulk e Iron Man, anche in ordine diverso, possono far moltiplicare per 200 la vostra scommessa.

The Incredible Hulk:

Si tratta di una slot machine a 5 rulli e 25 payline. Questa slot vi trascinerà con forza tra le avventure del supereroe verde. Il simbolo più interessante della Slot è lo “Smash Bonus”, se escono tre simboli “Smash Bonus” sui rulli, il giocatore verrà catapultato, insieme al forzutissimo supereroe, in mezzo ad elicotteri militari e macchine della polizia. Insieme ad Hulk dovrete distruggerne il maggior numero possibile, visto che ad ogni mezzo distrutto guadagnerete denaro.
Tre simboli “Scatter”, in qualsiasi posizione dei rulli daranno diritto a delle vincite, e attiveranno anche la modalità free spins.

X-Men:

È una slot machine composta da 5 rulli e 25 payline. La squadra degli X-men è composta da una serie di supereori mutanti, e come nel fumetto, anche nella slot il tema principale è la lotta tra il bene e il male. I simboli “Scatter” possono apparire in qualsiasi posizione per generare delle vincite e possono anche attivare i free spins. Finchè sul terzo rullo apparirà l’Extra Wild rappresentato da Magneto si avranno giri gratis illimitati. Molto interessanti sono anche le X-features, questa modalità si attiverà quando cinque supereori occuperanno le cinque posizioni dei rulli 2, 3 e 4 fino a formare la X di X-men, a questo punto potranno essere moltiplicate fino a cinque vincite precedenti.

Thor The Mighty Avenger:

Slot a 5 rulli e 20 payline. Questo gioco riproduce fedelmente le avventure che il Dio del tuono Thor ha vissuto nei famosi fumetti. La grafica e gli effetti sonori sono estremamente coinvolgenti, per aiutare il giocatore a sconfiggere il perfido Loki. Il simbolo “Wild” è rappresentato dallo stesso Thor, che rimane in linea per un giro di rulli aiutando a completare le combinazioni più vantaggiose. Il simbolo dello “Scatter” è rappresentato dalla preziosa arma del figlio di Odino: il martello. Questo simbolo innesca la modalità free spins e la possibilità di moltiplicare le vincite. Se sul rullo centrale (numero 3) appariranno tutti i simboli con Heimdall si attiverà la modalità “ponte arcobalenico” con tre diverse possibilità di gioco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here