“Babysitting”, al cinema dal 3 Luglio 2014

0
272

babysitting cinema“Babysitting” di Nicolas Benamou e Philippe Lachau che è anche interprete, è una commedia dei disastri che cerca di emulare il tipo di intrattenimento segnato dalla saga “Una notte da leoni”.

Frank, appena trentenne,viene incastrato dal proprio capo in un impegno ingrato: fare cioè da babystter al figlio decenne di quest’ultimo che da parte sua non accetta Frank ed ha sentimenti di rancore verso il genitore. Suo malgrado, proprio il giorno del compleanno, Frank si reca a casa del capo dove lo aspetta il bambino, ma è raggiunto dagli inseparabili amici Alex e Sam ai quali si aggiunge anche la ex mai dimenticata Sonia. Come ne “Una notte da leoni”, il film ha un salto dopo la presentazione della situazione iniziale, arrivando immediatamente al giorno successivo, quando il capo di Frank, genitori del bambino, e villa nella quale tutta la variegata compagnia si trovava, ricevano una chiamata dalla polizia che li informa che la loro abitazione e la loro automobile sono distrutte, ed il bambino non si trova nei paraggi.

Per gli amanti de “Una notte da leoni” e “Project X – Una festa che spacca”, Babysitting rappresenta una variante che ha momenti un pò dubbi, ma che diverte in ogni caso. “Babysitting” è al cinema dal 3 Luglio 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here