“Big Wedding”, al cinema dal 26 Giugno 2014

0
699

big wedding cinema robert de niro“Big Weeding” è un film di Justin Zackham con protagonisti Robert De Niro, Katherine Heigi, Diane Keaton.

La commedia, divertente e leggera, ruota attorno al più emozionante giorno nella vita di una famiglia: il matrimonio. Il film punta a volere mostrare provocatoriamente quanto le convenzioni sociali e culturali possano scontrarsi o amalgamarsi tra loro quando l’occasione lo impone, sebbene con scarsi risultati.

La coppia che desidera sposarsi è formata da Alejandro e Missy. Alejandro è figlio adottivo dei coniugi Griffin, che tuttavia sono separati da più di vent’anni. Inoltre, Alejandro trova grandi difficoltà a fare sapere alla madre che il padre nel frattempo convive con una donna non cattolica, dedita al disinibito sesso tantrico. Missy, dal canto suo, ha un padre perennemente nei guai con la dichiarazione delle tasse, ed una madre superficiale che non accetta di invecchiare, pagando fortune economiche per trasformare continuamente il proprio aspetto. A loro fanno da coreografia i parenti ed il sacerdote chiamato a celebrare la funzione (Robin Williams) che contribuiranno a creare situazioni sempre inattese e politicamente scorrette.

“Big Wedding” è al cinema dal 26 Giugno 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here