“Parker” al cinema dal 8 Maggio 2014

0
587

parker cinema jennifer lopez“Parker” , di Taylor Hackford, è un film d’azione interpretato da Jason Statham, Jennifer Lopez, Michael Chiklis.

Parker, il protagonista, è un anonimo malvivente che riceve una “proposta di lavoro” da parte di un gruppo organizzato per portare a termine un colpo facile. Tutto procede secondo il piano fino a quando la banda si rivolta contro l’elemento esterno, picchiando selvaggiamente Parker e scaricandolo sul bordo della strada mezzo morto. Riavutosi dalla brutta esperienza, Parker decide di fare il salto di qualità da solo, elaborando un piano che possa vendicarlo del torto subito non solo contro la banda, ma con ripercussioni ad altissimo livello. Per portare a termine il proprio progetto, Parker obbliga una agente immobiliaria in ristrettezze economiche a collaborare.

Il film, che adatta un romanzo di Donald Westlake, riesce parzialmente a coinvolgere il pubblico, che attende sempre quel punto di svolta nell’atteggiamento del personaggio di Parker, o nella trama, che tuttavia non arriva mai. L’interpretazione di Jennifer Lopez e la caratterizzazione del suo personaggio risollevano parzialmente l’impressione generale.

“Parker” è al cinema dal 8 Maggio 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here