“La stirpe del male”, al cinema dal 8 maggio 2014

0
565

la stirpe del male cinema“La stirpe del male” è un film di Tyler Gillett, con Allison Miller, Zach Gilford. Il film d’orrore è al cinema dal 8 Maggio e si affida alla tecnica del “found footage”, documento ritrovato, per narrare la storia di una possessione demoniaca ai danni di una giovane coppia.

Zach e Samantha, all’indomani delle nozze, partono per la Repubblica Domenicana, per godersi una luna di miele rigenerante e rilassante: Tuttavia, durante una delle sere, a Samantha viene pronosticato da una veggente di avere un destino oscuro. Turbata, Samantha ed il marito fanno un altro incontro strano: un tassista li conduce a forza sul luogo di un party dai contorni morbosi che li vede protagonisti, e li fa risvegliare il giorno successivo con pochissimi ricordi. Samantha, al ritorno dal viaggio di nozze, scopre di essere incinta nonostante le precauzioni, ed inizia a scoprire che qualcosa in lei è cambiato in maniera decisiva ed inquietante. Sul filone del horror religioso in cui la madre predestinata è colei attraverso la quale il male potrà entrare nel mondo degli uomini,

“La stirpe del male” si pone come un prodotto piacevole per gli amanti del genere, nonostante la trama sia piuttosto scontata. “La stirpe del male” è al cinema dal 8 Maggio 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here